Performance insuperabili 100% elettriche.
Il primo modello full electric dei quattro anelli con configurazione Sportback e Avant.
Nuova Audi A6 e-tron presenta un innovativo design delle luci anteriori con i suoi proiettori più larghi e sottili; le luci posteriori OLED di nuova generazione offrono otto firme luminose personalizzate. Cambia anche l'aspetto del Singleframe, che riprende lo stesso colore della carrozzeria e la cornice invece diventa nera. La parte posteriore della vettura è caratterizzata da una fascia luminosa continua con i quattro anelli Audi illuminati che esaltano il dinamismo e l'attitudine sportiva del nuovo SUV elettrico.
Il palcoscenico digitale della nuova Audi A6 e-tron comprende i display curvi dell’Audi virtual cockpit plus da 11,9” e dell’MMI da 14,5”, che sembrano avvolgere il conducente, e lo schermo MMI da 10,9” a disposizione del passeggero anteriore. L'head-up display con realtà aumentata proietta diverse informazioni come velocità, assistenza alla guida e istruzioni di navigazione nell'area di parabrezza davanti al conducente, sulla strada a circa 10 metri di distanza.
Il tetto panoramico è composto da nove segmenti che si possono opacizzare dal display MMI, in modo tale da poter scegliere di quanto ridurre l'impatto della luce solare.
Alcune parti interne della vettura sono realizzate con materiali parzialmente riciclati: per le superfici softwrap e il rivestimento sedili è stato utilizzato il tessuto Cascade; tra gli optional si può scegliere anche il rivestimento del volante sportivo è in materiale ecopelle morbido e piacevole al tatto.
Ritroviamo gli specchietti retrovisori virtuali come nella gamma Audi Q8 e-tron: su Audi A6 e-tron i display sono posizionati più in alto in modo da poterli monitorare senza distogliere l'attenzione dalla strada.
Sotto il parabrezza è posizionata la luce interattiva, una striscia luminosa che indica lo stato di carica della batteria, blocco e sblocco delle portiere e l'indicatore di direzione, ed è disponibile in diverse combinazioni di colori.
Nuova Audi A6 e-tron si riconosce subito dal suo design sportivo all'avanguardia e le sue linee eleganti.
La nuova Audi A6 e-tron è il primo modello con un'autonomia superiore a 700km: fino a 750km per A6 Sportback e-tron mentre per A6 Avant e-tron si parla di 720km. In soli 10 minuti di ricarica è possibile raggiungere fino a 310km di autonomia. Puoi ricaricare Audi A6 e-tron passando dal 10% all'80% di autonomia in soli 21 minuti, con una potenza massima di ricarica DC (corrente continua) fino a 170kw.
Dopo Audi Q6 e-tron, anche Audi A6 e-tron si basa sull'innovativa piattaforma PPE (Premium Platform Electric) sviluppata con Porsche, che aumenta gli standard legati alle performance, autonomia, ricarica e dinamica di guida.
Grazie alla sua maggior autonomia puoi partire e viaggiare senza il pensiero di dover fermarsi per ricaricare la vettura.
La nuova icona sportiva per un'esperienza di guida perfetta in ogni situazione.
Audi A6 e-tron presto nei nostri showroom.
Chiamaci al numero: 0421 280664 (Sede di Portogruaro) o al 041 5040677 (Sede di Mestre)
oppure contattaci attraverso il modulo a fianco per richiedere un preventivo personalizzato.