Dal 15 aprile 2025 è obbligatorio equipaggiare le proprie auto con gli pneumatici estivi; c'è tempo fino al 15 maggio per effettuare la sostituzione.
Per non incorrere in sanzioni è fondamentale rispettare le norme del Codice della Strada e quindi effettuare il cambio gomme nei tempi previsti.
Montare le gomme estive non è solo una questione di obbligo, ma garantisce totale sicurezza della vettura durante i mesi più caldi.
Gli Pneumatici estivi Originali Audi assicurano aderenza e performance ottimali nelle condizioni climatiche tipiche della stagione calda: la mescola di gomma più dura resiste all'usura data dalle alte temperature e aderisce in modo migliore al terreno grazie ai tasselli più spessi con minori scanalature. La scelta più sicura che puoi fare per te e la tua auto.
La Protezione Pneumatici gratuita con validità di 36 mesi dal momento dell’acquisto dei nuovi pneumatici che ti tutela in caso di foratura imprevista sul battistrada causata da oggetti appuntiti durante la marcia, atti vandalici e altri casi specifici.
Perfetti per affrontare ogni tipo di percorso, in qualsiasi condizione, gli pneumatici traducono su strada “All’avanguardia della tecnica” che caratterizza ogni nostro prodotto. Dall’esperienza Audi Service nascono gli Pneumatici Originali Audi AO - Audi Original, sviluppati per adattarsi perfettamente a ogni singolo modello Audi e in grado di garantire il massimo delle performance, della qualità e della sicurezza, grazie ai 50 controlli ai quali sono sottoposti.